E’ andata proprio così:
Angela: “Marghi? Ti squilla il telefono” – Margherita: “siii? … Pronto… ah! Si! Ne parlerò con la mia socia e Le farò sapere”.
Margherita chiude la telefonata e comunica ad Angela: “Angelì dovrai cucinare in TV,siamo state invitate a partecipare a Cortesie per gli Ospiti”.
Angela: “Stai scherzando? – Margherita:”no no, tutto vero, vogliono che partecipiamo e possibilmente portando come tema lo Street Food, dai Angelì che ci vuole, sarà una bella esperienza…, tu sai cucinare” – Angela: “Follia!”Della serie: la telefonata che non ti aspetti, ma quando arriva stravolge un po’ di cose.
Angela e Margherita hanno colto l’opportunità per diffondere e risaltare il fenomeno Street Food anche in tv, essendo la loro, una delle prime realtà su Roma ad aver credutofortemente nelle sue potenzialità. Nel 2011, infatti, partecipano e vincono il bando “Creatività Terza Edizione” indetto dalla Provincia di Roma “Roma Provincia Creativa” che permette di trasformare il loro pulmino Volkswagen,noto a tutti come “Kombinando”, in un Food Truck e dedicarlo allo Street Food. Partecipano alla trasmissione andata in onda su Real Time il 20 Maggio 2019, presentando il menù: “Street Food Home” e rielaborando il concetto delle pietanzeStreet Food in una versione più casalinga, riscoprendone gusti e sapori. L’esperienza a “Cortesie per gli Ospiti” è stata entusiasmante, spontanea, a tratti ribelle e carica di novità. L’occhio della telecamera da peggior nemico, dopo tre giorni di riprese si è trasformato nell’amante misterioso a cui ammiccare sorrisi e sguardi intensi. L’incontro con i tre giudici e i loro giudizi sono stati fondamentali per confrontarsi con diverse realtà, migliorare e prendere spunto per nuove idee.E poi la piccolissima dose di notorietà… che dire…quella non guasta mai!La puntata è stata seguita da 511mila spettatori con uno share del 2,17% e un piccodi 641mila telespettatori.